I’m yoUBe, and yoU?

yoUBe partecipa alla prima edizione della MBW

“I’m yoUBe, and yoU?” è stato l’appuntamento yoUBe alla prima Milano Beauty Week. Le quattro tematiche 'guida' di quest'anno sono state: innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione. Parole chiave anche per la ricerca e la produzione di yoUBe Cosmetics.

Venerdì 6 maggio presso Palazzo Giureconsulti: una giornata con yoUBe alla scoperta di una nuova beauty routine completa e sostenibile. Una beauty consultant ha accompagnato i visitatori in un emozionante viaggio sensoriale, tra testing di consistenze e profumazioni dei prodotti. Una cosmetologa ha approfondito la qualità delle formulazioni e i risultati dei test sperimentali. La fondatrice, Daniela Maffoni, ha raccontato la sua idea di bellezza e il suo progetto imprenditoriale di cosmetica funzionale, oggi realtà. 

Nello spazio yoUBe #privateskin i visitatori sono stati avvolti dalla fragranza yoUBe, unica ed esclusiva, capace di trasportare in un mondo fiorito, tra i romantici petali di Rosa e Magnolia, la vivacità sorprendente del Rabarbaro, i cui accenti aciduli si fondono in quello del Pompelmo ancora più energizzante. I caldi legni di Cedro, il loro profumo, robusto e in forte contrasto con il delicato odore di Muschio, inebriano pelle e mente.

In contemporanea alla MBW yoUBe Cosmetics è sbarcata anche all’estero. Con un format pensato per il mercato francese, yoUBe ha partecipato a Foire de Paris dal 28 aprile al 9 maggio e ha inaugurato così il primo step del piano di internazionalizzazione partendo proprio da yoUBe France.